METEOSTADIO
archivio meteostadio - stagione 2005/06
PREVISIONI PER la gara REGGINA-ROMA del 28.08.2005 ORE 15.00
Domenica 28 a Reggio Calabria si prevede una giornata di tempo stabile, e per lunghi tratti soleggiato; il cielo, infatti, sarà inizialmente sereno o poco nuvoloso, mentre nel corso del pomeriggio tenderà ad essere solcato da nuvolosità stratificata, dapprima di scarso spessore, poi più consistente, comunque innocua. Il clima diurno sarà estivo, con temperatura durante la gara sui 30/32°C; venti deboli, prevalentemente settentrionali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-UDINESE dell'11.09.2005 ORE 15.00
Per domenica a Roma prevista una giornata di tempo prevalentemente stabile e soleggiato, anche se nel corso del pomeriggio inizieranno a comparire nubi stratificate medio-alte, e in serata non si esclude il locale ed occasionale verificarsi di deboli piogge o pioviggini. Il clima diurno sarà gradevole, nella norma di metà settembre, con temperature durante la gara sui 26/28°C. I venti spireranno con debole intensità dai quadranti meridionali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-ARIS SALONICCO del 15.09.2005 ORE 21.00
Per giovedì 15 a Roma prevista una giornata di tempo stabile e soleggiato, con clima diurno di stampo estivo (temperature massime a ridosso dei 30°C); il cielo si manterrà sereno anche in serata, con temperature durante la gara sui 22/23°C. I venti spireranno deboli da Nord-Ovest
PREVISIONI PER la gara LIVORNO-ROMA del 18.09.2005 ORE 20.30
Per domenica a Livorno prevista una giornata di tempo perturbato, con cielo molto nuvoloso o coperto e soprattutto insistenti precipitazioni, che assumeranno anche carattere di rovescio o temporale; al momento, appare plausibile una attenuazione dei fenomeni nella seconda parte della giornata, specie verso sera, con precipitazioni che andranno assumendo carattere meno diffuso e più intermittente: dopo una giornata all'insegna del maltempo, è quindi possibile che le ore a ridosso della gara, e durante la medesima, non siano eccessivamente guastate dalla pioggia. Da considerare, però, che la tenuta del terreno di gioco potrebbe comunque risentire delle piogge previste nelle 24 ore precedenti, visto che anche la giornata di sabato sarà piovosa.
La ventilazione si manterrà sostenuta per vivaci correnti di Libeccio. Clima autunnale, con temperature massime della giornata sui 21/23°C e valori serali sui 16/18°C.
Per quanti andranno in trasferta in macchina o pullmann: le condizioni di tempo perturbato riguarderanno in generale anche il resto della Toscana e la nostra regione: durante il viaggio da Roma a Livorno, sono quindi da mettere in conto frequenti piogge e temporali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-PARMA del 21.09.2005 ORE 20.30
Per mercoledì 21 a Roma, dopo una mattinata di tempo soleggiato, per le ore pomeridiane è previsto un aumento della nuvolosità cumuliforme, con possibilità di locali precipitazioni, eventualmente anche a carattere di breve temporale. Appare probabile che le nubi, e qualche tratto piovoso, persisteranno anche nel corso della serata, e quindi della partita. Venti deboli settentrionali, temperature serali sui 18/20°C.
PREVISIONI PER la gara CAGLIARI-ROMA del 25.09.2005 ORE 15.00
Per domenica a Cagliari, si prevedono condizioni di cielo poco nuvoloso o parzialmente velato, con tempo generalmente soleggiato; temperatura durante la gara sui 24/25°C, venti deboli dai quadranti occidentali.
PREVISIONI PER la gara ARIS SALONICCO-ROMA del 29.09.2005 ORE 21.00
Per giovedì a Salonicco, prevista una giornata di tempo stabile e soleggiato, con cielo sereno salvo qualche debole velatura in arrivo in serata; la temperatura massima della giornata si assesterà sui 25/26°C, quella della serata sui 18/20°C. I venti saranno deboli dai quadranti meridionali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-SIENA del 02.10.2005 ORE 15.00
Per domenica a Roma prevista una giornata con nuvolosità in graduale e deciso aumento, per nubi a prevalente carattere stratificato che già nel corso della mattinata tenderanno progressivamente a coprire il cielo, intensificandosi ulteriormente nel proseguio della giornata; tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio inizieranno le prime piogge, a partire dalla fascia litoranea e di primo entroterra ed in successiva graduale estensione al resto del territorio regionale; tali precipitazioni assumerannno dapprima carattere debole ed intermittente, per farsi più frequenti ed a tratti battenti col passare delle ore, insistendo poi anche nel corso della serata e della nottata, quando sarà più probabile che i fenomeni assumano carattere di rovescio o temporale. Durante la partita, ed ancor più nelle ore immediatamente successive ad essa, la probabilità di pioggia sarà quindi elevata. La ventilazione tenderà a vivacizzarsi dai quadranti meridionali, la temperatura durante la gara si aggirerà intorno ai 19/21°C.
PREVISIONI PER la gara EMPOLI-ROMA del 16.10.2005 ORE 15.00
Domenica ad Empoli, bella giornata di tempo stabile e soleggiato, con cielo sereno e clima diurno decisamente mite e gradevole; temperature durante la gara sui 23/25°C, venti deboli dai quadranti settentrionali. Il tempo si manterrà ottimo anche sull'intero tragitto stradale da Roma alla Toscana: unico evento meteorologico a cui prestare attenzione, la formazione di dense foschie, e locali banchi di nebbia, per chi dovesse viaggiare durante le ore notturne e del primo mattino.
PREVISIONI PER la gara TROMSOE-ROMA del 20.10.2005 ORE 20.45
A beneficio degli eroi che seguiranno la magica in questa trasferta nella calotta polare artica, ecco la situazione attuale e prevista a Tromsø: nella giornata di mercoledì 19, come nei giorni precedenti, il cielo si è mantenuto coperto, con frequenti piogge di intensità generalmente debole, in intensificazione nel tardo pomeriggio; i venti soffiano deboli meridionali, e la temperatura si mantiene pressoché costante tra i 2 e i 3°C.
Nella giornata di giovedì 20 il tempo resterà perturbato, con cielo coperto e persistenti precipitazioni, che a tratti - specie nelle primissime ore della giornata - potranno assumere carattere di pioggia mista a neve, o di nevischio; le temperature si manterranno poco al di sopra dello zero, con minime intorno a 1°C e massime sui 3°C. Durante la gara, in particolare, si prevedono temperature intorno ai 2°C. I venti risulteranno in intensificazione da est/nord-est, fino a tesi o forti, accentuando il disagio dovuto al freddo.
Per la giornata di venerdì 21, giorno in cui la comitiva giallorossa ripartirà dalla Norvegia per rientrare a Roma, si prevede un ulteriore abbassamento della temperatura, che scenderà fino a 0°C, con cielo ancora coperto e frequenti precipitazioni, anche a carattere di debole nevicata o di nevischio.
PREVISIONI PER la gara ROMA-LAZIO del 23.10.2005 ORE 20.30
Domenica all'Olimpico, serata con cielo da parzialmente nuvoloso a velato per nubi medio-alte di scarsa consistenza, senza rischio di pioggia; temperatura durante la gara sui 16/17°C, venti deboli dai quadranti meridionali.
PREVISIONI PER la gara INTER-ROMA del 26.10.2005 ORE 20.30
Mercoledì a Milano la giornata inizierà con nebbia e nubi basse, che resisteranno per l'intera mattinata, prima di sollevarsi - almeno in parte - e di lasciare spazio a tratti di schiarita nelle ore pomeridiane. Nelle ore dopo il tramonto torneranno ad intensificarsi le foschie, con formazione di banchi di nebbia nel corso della serata, che risulterà quindi stabile ma molto umida, con tasso di umidità superiore al 90/95%; temperatura durante la gara sui 14/16°C, ventilazione sostanzialmente assente.
Chi riparte in macchina dopo la partita, durante il viaggio di ritorno presti attenzione alle dense nebbie, che durante la notte si presenteranno sia su tutto il tratto autostradale della pianura padana, che su alcuni tratti della Toscana e della nostra regione.
PREVISIONI PER la gara ROMA-ASCOLI del 30.10.2005 ORE 15.00
Domenica a Roma ennesima giornata di tempo stabile e soleggiato, con clima diurno ancora particolarmente mite: temperature durante la gara sui 22/24°C, venti deboli sud-orientali.
PREVISIONI PER la gara MESSINA-ROMA del 06.11.2005 ORE 15.00
Le ultime elaborazioni relative alla giornata di domenica sullo Stretto sono leggermente peggiorative rispetto a quelle di ieri, anche se, comunque, non danno adito ad ipotizzare fenomeni di particolare rilievo: la nuvolosità, alta e sottile al mattino, tenderà progressivamente ad intensificarsi nella seconda parte della giornata, e tra il pomeriggio e la serata non si esclude la possibilità di qualche occasionale episodio piovoso, comunque di scarsa rilevanza. Il clima si conferma mite, con temperature massime sui 23/24°C. Venti deboli sud-orientali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-JUVENTUS del 19.11.2005 ORE 20.30
Per l'anticipo di sabato 19 contro i dopati bianconeri, si prevede una serata serena ma rigida, a causa di temperature di stampo invernale accompagnate da insistenti venti di Tramontana, che sferzeranno l'aria accentuando la sensazione di freddo pungente. Nella fascia oraria interessata dalla partita, si prevedono temperature inizialmente intorno ai 4/5°C, in ulteriore calo nel corso della serata, con valori che al momento del fischio finale, e nelle ore immediatamente successive, si assesteranno sui 2/3°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-STRASBURGO del 24.11.2005 ORE 21.00
Per la gara di Coppa Uefa contro i francesi, si annuncia una serata serena ma piuttosto fredda, con temperature durante la gara intorno ai 3/5°C, in ulteriore abbassamento nella seconda parte della serata.
PREVISIONI PER la gara ROMA-FIORENTINA del 27.11.2005 ORE 20.30
Per il posticipo domenicale contro i viola, al momento si prevede una serata nuvolosa e probabilmente anche piovosa, con temperature intorno ai 3/5°C, e clima quindi freddo-umido; venti moderati occidentali.
PREVISIONI PER la gara STELLA ROSSA-ROMA del 01.12.2005 ORE 20.45
Per giovedì a Belgrado, si prevede una giornata con cielo molto nuvoloso o coperto e probabili precipitazioni, più intense e persistenti nella prima parte della giornata, ma a tratti possibili anche in serata; il clima durante la partita sarà rigido, con temperature serali intorno ai 2°C.
PREVISIONI PER la gara LECCE-ROMA del 04.12.2005 ORE 20.30
Per domenica a Lecce, prevista una giornata di tempo stabile e soleggiato, con venti meridionali a tratti vivaci; clima decisamente mite, con massime diurne sui 17/19°C e temperature durante la gara intorno ai 9/10°C.
PREVISIONI PER la gara NAPOLI-ROMA dell'08.12.2005 ORE 15.00 (Coppa Italia)
Per giovedì al San Paolo, si prevede un pomeriggio soleggiato, salvo deboli velature o striature del cielo apportate da nubi alte e sottili, in intensificazione nelle ore successive alla partita; clima tipicamente dicembrino, con temperatura durante la gara inizialmente intorno ai 10/12°C, in avvertibile calo verso la fine dell'incontro; venti deboli dai quadranti meridionali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-PALERMO dell'11.12.2005 ORE 15.00
Domenica all'Olimpico, dopo un inizio di giornata ancora soleggiato, col trascorrere delle ore si prevede un graduale aumento della nuvolosità; tra il tardo pomeriggio e la serata saranno possibili anche delle piogge sparse. Giornata piuttosto ventosa per sostenute correnti nord-orientali, temperature durante la partita intorno agli 8/10°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-CHIEVO del 21.12.2005 ORE 20.30
Per il turno infrasettimanale contro i veronesi, si prevede una serata serena ma dal clima rigido, con temperature durante la gara intorno ai 2/4°C; venti deboli o moderati settentrionali.
PREVISIONI PER la gara TREVISO-ROMA dell'08.01.2006 ORE 15.00
Per domenica a Treviso, prevista una giornata con cielo da poco nuvoloso a parzialmente velato, e tempo quindi per lunghi tratti soleggiato e comunque stabile; chi viaggia in macchina, sia nel tragitto di andata che in quello di ritorno, dovrà però prestare attenzione alla probabile formazione di nebbie sulla pianura padano-veneta, soprattutto durante le ore serali, notturne e del primo mattino. Venti moderati nord-orientali, temperature durante la gara sui 5/7°C, in repentino calo dopo il tramonto, con valori serali, e soprattutto notturni, inferiori allo zero.
PREVISIONI PER la gara ROMA-NAPOLI dell'11.01.2006 ore 17.00
Per la gara di ritorno di Coppa Italia si prevedono condizioni di cielo sereno, venti deboli settentrionali e clima freddo, nella norma del mese di gennaio a Roma: temperature durante la gara inizialmente intorno ai 6/7°C, in calo verso i 4/5°C al momento del fischio finale.
PREVISIONI PER la gara ROMA-MILAN del 15.01.2006 ORE 20.30
Per il posticipo di domenica all'Olimpico, si prevede una serata con cielo poco nuvoloso, e clima freddo ed umido; temperature durante la gara intorno ai 2/4°C. Venti deboli dai quadranti orientali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-REGGINA del 18.01.2006 ORE 20.30
La giornata di mercoledì a Roma si annuncia prevalentemente nuvolosa ed a tratti anche piovosa, ma a partire dalla serata, e nel corso della nottata, è previsto un graduale miglioramento. Le ore a ridosso della partita, quindi, potrebbero essere a tratti bagnate dalla pioggia, mentre durante la gara, e soprattutto dopo la medesima, il cielo dovrebbe iniziare a presentare qualche squarcio di sereno, e contestualmente la probabilità di pioggia scenderà, fino a divenire bassa. Il clima sarà decisamente più mite, rispetto alle fredde serate che avevano finora caratterizzato questo mese di gennaio: temperature durante la gara intorno ai 6/8°C. I venti soffieranno deboli o moderati da sud/sud-ovest.
PREVISIONI PER la gara UDINESE-ROMA del 22.01.2006 ORE 15.00
La giornata di domenica ad Udine si annuncia all'insegna del tempo soleggiato, con cielo sereno o poco nuvoloso, ma anche del clima piuttosto freddo, con temperature minime inferiori allo zero, e massime diurne che difficilmente supereranno i 6/7°C. Clima rigido, quindi, soprattutto al primo mattino e nuovamente dopo il tramonto, cioè nelle ore immediatamente successive alla partita, quando la temperatura tornerà rapidamente a calare sotto lo zero. Soffieranno, inoltre, moderati venti di Bora, che renderanno il clima più pungente anche nelle ore di massimo soleggiamento.
PREVISIONI PER la gara JUVENTUS-ROMA del 26.01.2006 ORE 21.00
Giovedì a Torino nuvolosità in rapido aumento, fino ad avere cielo coperto, con associate nevicate che nella prima parte della giornata saranno deboli e sporadiche, ma nel corso del pomeriggio, ed ancor più della serata, si faranno probabilmente più frequenti ed intense: la partita, quindi, si giocherà con molta probabilità sotto la neve, che poi continuerà a cadere con insistenza anche durante la successiva nottata e nella giornata di venerdì.
Venti deboli dai quadranti orientali, in moderato rinforzo tra la serata e la nottata. Temperature durante la gara sui -4/-2°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-LIVORNO del 29.01.2006 ORE 15.00
Per domenica all'Olimpico si prevede una giornata nuvolosa per nubi a prevalente carattere stratificato; non si esclude qualche debole pioggia o pioviggine, a carattere comunque molto occasionale; clima umido ma mite rispetto alla norma di fine gennaio, con temperature massime della giornata intorno ai 13/14°C, e valori durante la gara sugli 11/13°C; venti vivaci da est/sud-est.
PREVISIONI PER la gara ROMA-JUVENTUS del 01.02.2006 ORE 21.00
Per mercoledì all'Olimpico si prevede una serata serena; temperature durante la gara inizialmente intorno ai 7/8°C, in calo fino ai 5/6°C al momento del fischio finale; venti deboli settentrionali.
PREVISIONI PER la gara PARMA-ROMA del 04.02.2006 ORE 20.30
La giornata di sabato a Parma trascorrerà con cielo molto nuvoloso o coperto, ma senza precipitazioni; a partire dalla serata si prevede una progressiva attenuazione della nuvolosità. Il clima serale sarà però freddo, con temperature durante la gara intorno a 1/3°C, in ulteriore calo nelle ore successive alla partita. Venti inizialmente deboli nord-orientali, in rinforzo dalla serata.
PREVISIONI PER la gara ROMA-CAGLIARI dell'08.02.2006 ORE 20.30 (campo neutro di Rieti)
Per mercoledì a Rieti si prevede una serata nuvolosa, segnata probabilmente anche dalla pioggia, sia pur a carattere molto debole; il clima sarà quindi piuttosto umido, anche se, in compenso, le temperature saranno meno rigide rispetto ai giorni precedenti: durante la gara si prevedono valori intorno ai 4/5°C, ed è quindi scongiurato il pericolo di campo ghiacciato prospettato da alcuni quotidiani. Venti deboli sud-occidentali, con qualche momentaneo rinforzo in serata.
PREVISIONI PER la gara SIENA-ROMA del 12.02.2006 ORE 15.00
Per la trasferta a Siena si prevede una giornata di tempo stabile e soleggiato, con cielo poco nuvoloso; clima di stampo prettamente invernale, con minime del mattino intorno ai -2°C, massime diurne sui 6/8°C, e valori in nuovo calo verso lo zero nelle ore immediatamente successive alla partita; venti deboli o moderati da est/nord-est. Chi rientra a Roma in macchina dopo la partita, viaggiando quindi dopo il tramonto, presti attenzione alla possibilità di banchi di nebbia lungo l'autostrada; chi dovesse protrarre il viaggio in tarda serata, potrebbe inoltre trovare formazioni di ghiaccio sulle strade secondarie.
PREVISIONI PER la gara BRUGES-ROMA del 15.02.2006 ORE 20.45
Mercoledì a Bruges, la Roma troverà una giornata nuvolosa, piovosa e ventosa, con clima molto umido ma non freddo: nel dettaglio, si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto, con piogge pressoché continue al mattino, tendenti ad assumere carattere più intermittente nella seconda parte della giornata; le ore a ridosso della partita e durante la medesima, quindi, potranno ancora riservare tratti piovosi, sia pur intervallati da momenti di tregua. Temperature minime del mattino intorno ai +5°C, massime diurne sui +9°C, valori serali sui +6/8°C. Venti forti sud-occidentali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-EMPOLI del 19.02.2006 ORE 15.00
Per domenica all'Olimpico, si prevede un pomeriggio di cielo da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso, con nubi sparse ed ampi squarci di sereno; clima gradevole, con temperature massime sui 14/16°C; venti moderati dai quadranti meridionali.
PREVISIONI PER la gara LAZIO-ROMA del 26.02.2006 ORE 20.30
Per domenica all'Olimpico, dopo una giornata all'insegna della variabilità soleggiata, si prevede una serata con nuvolosità in graduale aumento per nubi stratiformi medio-alte, ma senza rischio di precipitazioni; venti deboli meridionali, temperature durante la gara intorno ai 6/8°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-INTER del 05.03.2006 ORE 20.30
La giornata di domenica a Roma si annuncia all'insegna del tempo perturbato, con cielo coperto e soprattutto precipitazioni diffuse e persistenti, a partire dalla mattinata e in probabile intensificazione nella seconda parte della giornata; anche la serata si annuncia piovosa, con clima quindi molto umido anche se non freddo: durante la gara, previste temperature intorno agli 8/9°C. Venti vivaci dai quadranti meridionali.
PREVISIONI PER la gara ASCOLI-ROMA del 12.03.2006 ORE 15.00
Previsioni meteorologiche negative, per la trasferta ad Ascoli: si prevede infatti un graduale aumento della copertura nuvolosa, fino ad avere cielo molto nuvoloso o coperto; nella seconda parte della giornata, e quindi nelle ore interessate dalla partita ed in quelle immediatamente successive alla medesima, saranno altamente probabili precipitazioni diffuse ed a tratti battenti, anche sotto forma di rovescio, che inizialmente avranno carattere di pioggia, ma verso sera potrebbero tramutarsi in neve, specie lungo il tragitto di ritorno attraverso le Marche e l'Umbria: che rientra in macchina a Roma, si premunisca quindi di catene o pneumatici da neve. Il clima sarà di stampo prettamente invernale, con valori massimi intorno ai 7/8°C, e temperature in rapido calo verso lo zero tra il tardo pomeriggio e la serata. Venti nord-orientali inizialmente moderati, in decisa intensificazione verso sera.
PREVISIONI PER la gara ROMA-MIDDLESBROUGH del 15.03.2006 ORE 21.00
Per mercoledì all'Olimpico, dopo una giornata soleggiata, si prevede una serata con nuvolosità stratificata in progressivo aumento, ma senza rischio di pioggia. Venti deboli meridionali, temperatura durante la gara intorno ai 6/8°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-MESSINA del 19.03.2006 ORE 20.30
Per domenica all'Olimpico, dopo una giornata grigia ed a tratti piovosa, si prevede una serata ancora all'insegna del cielo molto nuvoloso o coperto, con possibilità di qualche altro tratto piovoso, sia pur a carattere debole e sporadico; clima umido e mite, con temperature durante la gara intorno ai 10/11°C; venti moderati da est/sud-est.
PREVISIONI PER la gara PALERMO-ROMA del 22.03.2006 ore 18.15
Per mercoledì pomeriggio a Palermo si prevedono condizioni di cielo prevalentemente nuvoloso, con probabili piogge o temporali; temperature durante la gara sui 12°C; venti di Ponente piuttosto vivaci.
PREVISIONI PER la gara JUVENTUS-ROMA del 25.03.2006 ORE 20.30
Dopo il maltempo della giornata di venerdì (che a Torino trascorrerà all'insegna della pioggia incessante), la giornata di sabato nel capoluogo piemontese farà registrare un progressivo miglioramento, con graduale attenuazione della nuvolosità: tra il pomeriggio e la serata, si prevedono quindi condizioni di cielo poco nuvoloso, al più parzialmente velato, e nessun rischio di pioggia. Temperature durante la gara intorno ai 9/10°C, venti deboli o molto deboli di direzione variabile.
PREVISIONI PER la gara FIORENTINA-ROMA del 02.04.2006 ORE 15.00
Per domenica a Firenze si prevede una giornata soleggiata e dal clima primaverile, con cielo poco nuvoloso, venti deboli dai quadranti settentrionali, e temperature massime sui 20/22°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-LECCE del 09.04.2006 ORE 15.00
Per domenica pomeriggio all'Olimpico, si prevedono condizioni di tempo stabile e soleggiato e clima primaverile, con cielo da sereno a debolmente striato per nubi alte e sottili di nessun rilievo; venti deboli o moderati di Scirocco, temperature durante la gara intorno ai 19/21°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-PALERMO del 12.04.2006 ORE 21.00
Per mercoledì all'Olimpico, si prevede una serata serena e dal clima fresco: durante la gara attese temperature inizialmente intorno agli 8/10°C, in calo verso i 6/8°C al momento del fischio finale; venti deboli settentrionali.
PREVISIONI PER la gara PALERMO-ROMA del 15.04.2006 ORE 15.00
Per sabato a Palermo si prevede una calda giornata di sole, con cielo sereno o poco nuvoloso e clima di stampo pre-estivo: attese infatti temperature massime intorno ai 24/26°C; venti deboli o moderati meridionali.
PREVISIONI PER la gara ROMA-SAMPDORIA del 22.04.2006 ORE 15.00
Per sabato all'Olimpico si prevede una giornata soleggiata e dal clima prettamente primaverile, con cielo sereno, temperature massime intorno ai 21/23°C, e venti deboli a regime di brezza.
PREVISIONI PER la gara CHIEVO-ROMA del 30.04.2006 ORE 15.00
Domenica a Verona, dopo una mattinata nuvolosa ed a tratti piovosa, le condizioni meteorologiche tenderanno ad un progressivo miglioramento, e dovrebbero quindi garantire un pomeriggio con cielo al più parzialmente nuvoloso, e senza pioggia. Venti nord-orientali, inizialmente moderati, tendenti ad attenuazione; temperature massime della giornata intorno ai 14/16°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-INTER del 03.05.2006 ORE 20.45
La serata di mercoledì all'Olimpico si annuncia all'insegna del tempo stabile e del clima mite, con cielo sereno o poco nuvoloso, venti deboli orientali e temperature durante la gara intorno ai 16/18°C.
PREVISIONI PER la gara ROMA-TREVISO del 07.05.2006 ORE 15.00
Per domenica pomeriggio all'Olimpico si prevedono condizioni di variabilità soleggiata, con cielo poco o parzialmente nuvoloso, venti deboli occidentali, e temperature durante la gara sui 21/23°C.
PREVISIONI PER la gara INTER-ROMA dell'11.05.2006 ORE 20.45
Per giovedì a San Siro si prevede una giornata di tempo stabile e soleggiato, con cielo poco nuvoloso; temperature massime della giornata sui 21/23°C, valori serali sui 12/14°C. Venti deboli nord-orientali, in rotazione da meridione.
PREVISIONI PER la gara MILAN-ROMA del 14.05.2006 ORE 15.00
Domenica a Milano, dopo una nottata nuvolosa che potrà riservare qualche tratto piovoso, il tempo volgerà decisamente al soleggiato, già dalla mattinata, con progressivo ritorno a condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso; clima diurno caldo, con temperature massime sui 25/26°C; venti moderati occidentali.
|